Dessert,  Editoria,  Recensioni

Bart Off: Dal forno dell’architetto

Avvincente e delizioso come una perfetta ricetta, il libro “Bart Off: Dal forno dell’architetto” ti porta in un viaggio incantevole attraverso il mondo dei dolci, guidato dalla maestria e dalla passione di Bartolomeo Giordano, un maestro pasticcere che ha conquistato i cuori degli amanti del dessert grazie alla sua straordinaria abilità culinaria.

L’autore: Bartolomeo Giordano

Lo chef Bartolomeo Giordano non è solo un maestro pasticcere, ma anche un partecipante di Bake Off Italia, un vero artista della cucina. La sua passione per i dolci è evidente non solo nei risultati sorprendenti e negli abbinamenti gustosi che crea, ma anche nella sua storia personale. Fin da piccolo, Bartolomeo dimostrava il suo amore per i dolci, trasformando gli ingredienti in creazioni deliziose, trovando comfort e felicità nel processo creativo della cucina. Questa passione è cresciuta e si è evoluta nel tempo, portandolo a diventare uno dei pasticceri più acclamati del panorama culinario italiano.

Contenuto del libro:

” Bart Off: Dal forno dell’architetto ” non è solo una raccolta di ricette, è un’opera che trasuda ispirazione, creatività e un amore viscerale per i dolci. Oltre alle ricette dettagliate e illustrate in modo chiaro, Bartolomeo condivide aneddoti personali, suggerimenti e trucchi del mestiere che arricchiscono l’esperienza culinaria di chiunque lo legga. Questo libro offre una vasta gamma di dolci, dai classici intramontabili ai dessert innovativi che stupiranno e delizieranno il palato di chiunque.

Le pagine di ” Bart Off: Dal forno dell’architetto ” sono un invito a lasciarsi avvolgere dalla magia della pasticceria, un’opera che trasmette la passione e l’impegno che Giordano dedica alla creazione di dolci autentici e indimenticabili. Ogni pagina rappresenta un invito a un viaggio di gusto, ispirazione e soddisfazione attraverso il mondo incantato dei dessert.

Conclusioni:

” Bart Off: Dal forno dell’architetto” è più di un libro di ricette, è un’esperienza culinaria coinvolgente che riflette la dedizione, la passione e l’innata capacità di Bartolomeo Giordano di trasformare ingredienti comuni in capolavori dolciari. Con la sua personalità calorosa e la sua maestria culinaria, il libro risveglia l’ispirazione di chiunque desideri esplorare il mondo incantato della pasticceria. Un’opera che non mancherà di soddisfare sia gli aspiranti pasticceri che i palati più esigenti.

Scopri la magia della pasticceria con “ Bart Off: Dal forno dell’architetto “, e lasciati tentare da un mondo di dolci deliziosi e sorprendenti.

Dettagli

  • ASIN ‏ : ‎ B0CM1NLYBG
  • Editore ‏ : ‎ Edizioni We (23 ottobre 2023)
  • Lingua ‏ : ‎ Italiano
  • Copertina flessibile ‏ : ‎ 223 pagine
  • ISBN-13 ‏ : ‎ 979-1254971376
  • Peso articolo ‏ : ‎ 458 g
  • Dimensioni ‏ : ‎ 17.7 x 1.3 x 22.86 cm

Mamma, scrittrice, blogger e sperimentatrice, ho sempre la Nikon in borsa, amo i viaggi ma non viaggio per pigrizia. Ho un'insana passione per i libri e sono affetta da tre rare malattie: - Acquisto compulsivo di libri - Cucinomania - Sindrome della chioccia

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *